Una esistenza vissuta tra pianure, montagne, ghiacciai, mari e foreste tropicali; che si sposa con una formazione importante…

Guida, accompagnatore ed assistente “storico” della Patagonia e di altre destinazioni lontane. Consulente viaggi, esperto in Travel Industry & Destination Management, scrittore, ecologista e docente di discipline turistiche. Responsabile dell’Agenzia Viaggi Mister Holiday Auer.
D’origine argentina, nei primi anni della sua carriera si disimpegnò come tour leader in esotiche località del continente americano; ricoprendo successivamente ruoli di rilievo nel comparto ricettivo in rinomate mete internazionali.
Durante il suo percorso formativo ha effettuato diverse specializzazioni professionali: Laurea di Guida di Turismo, Laurea in Scienze applicate al Turismo, Master in Destination Marketing, Pianificazione e Management di Turismo Responsabile e Sostenibile, First Certificate in English, Proficient Iata Agent Certificate, ecc. .
Vanta esperienza pluriennale nel campo della programmazione di vacanze esperienziali su misura, ed è autore di pubblicazioni e di articoli giornalistici vincolati al mondo dei viaggi. In qualità di relatore ha partecipato a numerosi eventi del settore; ed in programmi di radio e TV.